Resi e Rimborsi – Garanzia Legale

Resi e Rimborsi

IN SALDI E CON SCONTI SUPERIORI AL 50% IL RESO E' CONSENTITO SOLO ENTRO I 7GG 

CON SCONTI SUPERIORI AL 50% NON E' PREVISTO IL RIMBORSO MA SOLO UN BUONO DA POTER SPENDERE SUL NOSTRO SITO

In caso tu non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni, a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire i tuoi prodotti.

 

COME EFFETTUARE UN RESO

  • E’ possibile comunicare la propria intenzione di eseguire un reso cliccando qui  +393496177333
  • Per avere diritto al cambio o al rimborso, Il filo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.
  • Eventuali difetti di fabbricazione o difetti di conformità dovranno essere comunicati entro le 24h seguenti la ricezione della spedizione. Oltre tale limite non sarà accettata nessun tipo di contestazione sull’integrità del capo acquistato.
  • I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell'imballaggio originale, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.
  • I costi di spedizione per il reso merce sono a carico del cliente.
  • Preparare la scatola applicando all’esterno il foglio con l’indirizzo del nostro magazzino.

    CLICCA QUI PER SCARICARE L'ETICHETTA DI RESO.



    La destinazione è:

DIECI DIECI

Via Toledo 195/196

80132 Napoli (NA)

La restituzione degli articoli a Dieci Dieci deve avvenire senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta di recesso. Il termine è rispettato se i beni sono stati spediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Per sicurezza, conserva sempre la ricevuta di avvenuta spedizione.

 

DIRITTO DI RECESSO:

Nel caso di Reso per Recesso, la spedizione e gli eventuali costi per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale. Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finale finché la scatola non verrà consegnata presso il nostro magazzino.

 

PRODOTTO DANNEGGIATO:

In caso di Reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico. Verrà rimborsato oltre al valore dei prodotti acquistati anche l’importo relativo alle spese logistiche sostenute per la consegna dell’ordine, nel caso in cui il prodotto reso fosse l’unico presente nell’ordine. Inoltre non verranno addebitate le spese di trasporto per la restituzione.

SERVIZIO EXCHANGE

Qualora, per qualsiasi motivo, non si è soddisfatti del proprio acquisto, si può utilizzare il servizio Exchange contattando il servizio clienti +393496177333 comunicando l’intenzione di voler sostituire il capo arrivato.

Tale servizio ha un costo di €7 ed è completamente gestito dal nostro corriere, che contestualmente si occuperà della consegna e del ritiro.

RIMBORSO

Il reso sarà gestito entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. Le tempistiche possono subire variazioni a causa di ritardi nei trasporti nel caso di festività o cause di forza maggiore, ciononostante, vogliamo rassicurarti che continueremo sempre ad impegnarci per limitare il più possibile questi cambiamenti. Ci riserviamo di procedere al rimborso dell'articolo solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi o per verificare , nel caso in cui il prodotto fosse stato reso per difetto, l'effettiva non conformità dichiarata dal cliente finale. L’erogazione del rimborso richiede indicativamente 14 giorni a partire dal controllo dell’articolo effettuato. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito o Paypal  o bonifico in caso di contrassegno).

 

GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

In caso di difetti e/o non conformità, avrai diritto al ripristino della conformità del prodotto, mediante riparazione o sostituzione, o a rimedi alternativi nei casi espressamente previsti dall’art. 130 del Decreto legislativo n. 206/2005.


Per eseguire il reso e richiedere il rimborso in caso di un prodotto errato, danneggiato o difettoso, segui cortesemente le istruzioni indicate nel paragrafo precedente - "Come effettuare un Reso" - segnalando il difetto e/o della non conformità riscontrati e allegando una o più immagini dell'articolo in oggetto, nel quale sia chiaramente visibile il difetto.


L’eventuale autorizzazione a restituire il prodotto non costituirà in alcun modo riconoscimento non conformità, la cui esistenza dovrà essere da noi accertata successivamente alla restituzione.