Diritto di Recesso e Politiche di Reso

Diritto di Recesso: Il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto senza penalità entro 15 giorni dalla consegna del prodotto.
I prodotti della vendita per liquidazione (sezione outlet) non possono in nessun modo essere restituiti.
Per esercitare il diritto di recesso, è necessario spedire i capi al seguente indirizzo

GIANCRISTOFARO

Via Riviera di Chiaia, 276

80121 Napoli (NA)



Procedura di Reso:

Compila il Modulo di Reso: Scarica il modulo qui.

Inserisci i Dati nel Pacco: Nome, cognome, numero d’ordine, motivo della restituzione e IBAN (se hai pagato in contrassegno).

Spese di Spedizione:

Non rimborsabili. Solo il valore dei capi sarà rimborsato.

Tempi di Rimborso:

Entro 15 giorni dalla notifica di recesso, previa verifica del prodotto restituito.

Metodo di Rimborso:

Lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto (PayPal, Carta di Credito) o bonifico con IBAN fornito (per contrassegno).

Opzione Buono:

In alternativa al rimborso, è possibile richiedere un buono da utilizzare online o nei nostri punti vendita.

Condizioni per il Rimborso:

I beni restituiti devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, completi di etichette, lacci, confezioni originali e certificato di garanzia, se presente. I resi di prodotti indossati, danneggiati o incompleti non verranno accettati.

Contatti:

Per informazioni su resi e cambi, contattare il servizio clienti tramite WhatsApp al +393496177333